Le bambole Lenci o tipo Lenci, le mie preferite!

Le bambole Lenci o tipo Lenci, le mie preferite!
Pupa anni 20 con fiocco tra i ricci....

BENVENUTO AI MIEI LETTORI ஐƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒஐ WELCOME TO MY READERS


Questo blog è nato per condividere con voi la mia passione per le bambole antiche e gli oggetti di piccolo antiquariato. Se volete scambiare informazioni i vostri commenti saranno molto graditi. Se avete deciso di rinunciare ad una bambola delle vostra collezione e desiderate adottare una delle mie, proponete uno scambio, sarò sempre felice di darvi una risposta!


Se siete in possesso di una bambola antica o vintage e desiderate una valutazione/ricerca contattatemi per chiedere un preventivo - tariffe ragionevoli!


This blog was born to share with you my passion for antique dolls and other vintage related items. If you want to post any info your comments will be welcome. If you decided to let one of your dolls go away and you would like to adopt one seen in my collection, just ask for an exchange, I will be happy to consider it and to communicate with you!








Create your own banner at mybannermaker.com!





venerdì 30 dicembre 2011

BAMBOLA BONOMI in COMPOSIZIONE FLIRTY GLASS EYES COMPO DOLL




Questa bimba prodotta dalla ditta Bonomi tutta in materiale composito è di una qualità eccezionale, che le mie foto prese in un interno forse non rendono....è in perfetto stato di conservazione, ha bellissimi capelli veri ed occhi in vetro basculanti, guance rosse ed unghie dipinte, il sottoabito è sicuramente originale, mentre l'abitino in maglia penso sia successivo. E' marcata sul retro ed è arrivata da poco nella mia collezione...che ne dite?



Wonderful composition doll made in Italy, marked Bonomi, all original (except for her handmade outfit, which I suppose a later addition) and well peserved. High quality doll: real hair wig, glass flirty googly eyes, pouty expression, rosy cheecks, painted finger nails, lovely shoes and large hat...everything is perfect...she arrived home in these days, and I love her...what about you?





7 commenti:

MARIS PANORMUS ha detto...

carissima , intanto auguro di buon anno nuovo ... era da un pò che non visitavo il tuo blog e chi ti trovo che , con il suo splendido viso mi fà l occhietto? una magnifica bonomi..bambola che desidero da tempo.. e che per un motivo o per un altro non ho ancora ..e che dire della piccola lenci portafortuna ? complimenti davvero per questi due pezzi della tua collezione!

astrovivace ha detto...

Carissima, auguri di uno splendido anno 2012 anche a te! Sono felice che queste ultime arrivate siano apprezzate...le ho trovate all'estero, e non ho potuto fare a meno di adottarle! Spero che il nuovo anno ci porti ad allargare la nostra famiglia di bambole antiche, tanto amate per la bellezza e la storia che raccontano...A presto ed in bocca al lupo per i prossimi acquisti!

Mony ha detto...

Ciao!volevo una dritta per poter datare la mia bambola di porcellana.Prima credevo fosse antichissima,ma ora che ho visti questa non ne sono così convinta,hai una mail così ci scriviamo in privato?grazie

astrovivace ha detto...

Ciao Mony. La mia mail la vedi dal profilo, è angelissimaglass@libero.it e mi puoi scrivere quando vuoi. Se posso esserti utile mi fa piacere.

mom63423 ha detto...

Ciao!
Ho deciso di regalarmi una bella bambina come a tua (ma bruna) per Natale e la fortuna mi ha sorriso.

La Bonomi aveva permesso anche alla società francese Bella di produrre questa bambola, soprannominata 'La Boudeuse'---a causa della sua espressione deliziosamente imbronciata.
Complimenti per il tuo blog!

Sara ha detto...

ciao!
Per caso questa Bonomi è in vendita? grazie mille

astrovivace ha detto...

Cara Sara, questa bimba della Bonomi fa parte della mia collezione (sotto l'etichetta bambole e balocchi) e non è in vendita...i pezzi da cui decido di separarmi sono visibili sotto l'etichetta OFFRO o SCAMBIO/ ON SALE. Se però cerchi qualcosa in particolare fammi sapere perchè io colleziono centinaia di bambole di ogni tipo e a volte ne vendo alcune per fare spazio a nuovi acquisti!